SOLLEVATORE TELESCOPICO ROTATIVO MAGNI RTH 6.35

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Stabilizzatori: a forbice

Capacità di sollevamento: 6.000 kg

Capacità alla massima altezza: 3.000 kg

Altezza di sollevamento: 34,90 m

Sbraccio: 27 m

Motore: Volvo TAD 583 VE – Stage V

Potenza nominale: 175 kW (238 hp) a 2.300 giri/min

Numero marce: 2/2

Impianto idraulico: Load Sensing 350 bar

Lunghezza: 8,09 m

Larghezza: 2,54 m

Luce libera dal suolo: 310 mm

Peso a vuoto: 24.000 kg

Velocità di spostamento: 40 km/h

Rotazione: 360° (continua)

Climatizzatore di serie: Sì

Riconoscimento automatico accessorio: Sì

NORMATIVE

Certificazione CE

EN 1459-2: riguardante la norma per i carrelli rotativi a braccio telescopico

EN 280: riguardante gli standard delle piattaforme aeree

EN 13000: riguardante gli standard delle gru idrauliche

FOPS Livello 2/ROPS

UE 2016/1628: riguardante il regolamento di emissioni dei motori

Il modello RTH 6.35 è un sollevatore telescopico rotativo robusto e performante. In grado di sollevare i carichi fino a 35 m di altezza, questo sollevatore è dotato di stabilizzatori a forbice, che garantiscono una maggior sicurezza e stabilità durante le manovre di lavoro. Gli stabilizzatori a forbice sono ottimali anche in spazi ridotti, anche se parzialmente stabilizzata la macchina è programmata per garantire su ogni lato, il miglior diagramma di carico possibile. Invece quando completamente estesi gli stabilizzatori, garantiscono la prestazione ottimale della macchina su tutti i 360°, potendo lavorare su una base molto più ampia di stabilizzazione. Compatibile con una vasta gamma di accessori, grazie anche al sistema R.F.ID che consente il riconoscimento automatico degli accessori e la conseguente creazione dei diagrammi di carico relativi, questo sollevatore è in grado di rispondere ad innumerevoli applicazioni nell’ambito dell’edilizia e dell’industria.

 

APPLICAZIONI

PIATTAFORMA PORTAPERSONE ESTENSIBILE PIVOTANTE 4.5

Piattaforma rotante estensibile con capacità massima di 500 Kg, omologata per tre persone. Struttura in acciaio galvanizzato e rinforzato. Pavimento rivestito in materiale anti-sdrucciolo per garantire un’estrema sicurezza in quota. Piattaforma dotata di sensore per il sovraccarico e di cremagliera con un sistema anti-shock che garantisce movimenti rotazionali, in partenza ed arresto, fluidi e scorrevoli. Dotata di un efficiente sistema di estensione brevettato che ti permette di guadagnare un metro per lato. Dotata di pratiche tasche per la movimentazione con forche.

Il radiocomando necessario per l’utilizzo del cestello è da ordinare separatamente.

Questo accessorio è compatibile con la gamma RTH, HTH e TH.

ARGANO 6.000 KG

Argano con gancio omologato e girevole con portata massima di 6.000 kg. Accessorio dotato di rullo pressafune e sistema di fine corsa idraulico in salita/discesa della fune. Supporto in metallo per la movimentazione incluso nel codice.

Questo accessorio è compatibile con la gamma RTH, HTH e TH.

BRACCIO TRALICCIATO 800/1.500 KG CON ARGANO

Jib con argano integrato sull’accessorio ripiegabile e configurabile su due portate. Completamente esteso, di lunghezza 7 metri, ha una capacità di 800 Kg in mono taglia, ripiegato con lunghezza pari a 3,3 metri, ha una capacità di 1500 Kg in doppia taglia. Argano dotato di rullo pressafune e sistema di fine corsa idraulico in salita/discesa della fune.

PALA 1.000 L

Pala con struttura robusta con lama con una di capacità 1000 l. Idonea per movimentazione di materiali inerti in cantiere come sabbie e ghiaia.

Questo accessorio è compatibile con la gamma RTH e TH.

CONTENITORE INERTI 2.000 L

Pala contenitrice per materiali inerti con capacità sino a 2.000 l.

Questo accessorio è compatibile con la gamma RTH e TH.